Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 15:55   #3
giolamot
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giolamot

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Perry
giolamot,
l'acqua in ingresso, una volta scelta la pompa di alimentazionecorretta, io non la toccherei. Con la regolazione dello scarico, invece, "giochi" sull'altzza dell'acqua all'interno dello skimmer, per fare una schiumazione più asciutta o bagnata (abbassando od alzando il livello ruotando l'uscita).
Per il rumore dello scarico, se hai un "effetto cascata", compra dei raccordi ed allunga lo scarico fino al pelo dell'acqua..
Grazie Perri,
come pompa di ingresso ho montato una aquabee2000 (2000l/h) rubinettata proprio perchè penso che farla andare al massimo non sia il caso visto che lo schiumatoio è per vasche da 800 litri max e la mia è da 250litri. Che dici?
Sullo scarico ok, chiaro, quindi il bicchiere (che nel deltec si alza o si abbassa) qua lo devo inserire tutto giusto?
Per il rumore non è effetto cascata perchè ho messo un raccordo che mi fa andare lo scarico sotto il livello acqua sump, è evvetto rutto (non so se mi spiego... ). forse va troppo in fondo nella sump e tevo tagliarlo per farlo stare al pelo.
Che dici?
Grazie
Gio
giolamot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13432 seconds with 13 queries