Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2008, 01:09   #79
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MonstruM, il mondo dei killi è qualcosa di davvero affascinante, e devo ammettere che non è facile entrare nell'ottica che deve essere il fondamento dell'esperienza con i killi.. ma credo di essere arrivata quali a buon punto.. mi mancano solo le uova >.<

I Pangio sono stupendi.. Io ho deciso di cercare i Pangio che restano più piccini ( al momento non ricordo il nome specifico ), che anche se meno "flashosi" dei Khulii, staranno sicuramente meglio nella risaiathailandese.. Mi pare che arrivassero ai 4/5 cm massimo!

Stavo facendo il conto sovrapensiero dei litri d'acqua che ci sono in camera mia.. 327 lordi ( 240+30+30+27) in tutto ( escludendo il 45 litri che è nell'altra stanza ).. Mammamia, tra un pò tolgo il letto e dormo sul morbido fondo di qualche nuova vasca!!

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19760 seconds with 13 queries