Scusa ma continuo a non capire.... da sempre tutti abbiamo sempre detto che il Berlinese (un buon Berlinese) e' alla base di tutto, che Zeovit e' un sistema in aggiunta al Berlinese per ottenere "di piu'" etc etc....
Il titolo del tuo post e' "funziona o non funziona...." le risposte che sono state date sono diverse, alcuni dicono di si, altri di no... forse se vai su un forum di moto (sempre per restare in quell'ambito) e chiedi se puoi andare a correre una gara del GP con lo scooter ti diranno che puoi farlo, ma mentre gli altri hanno fatto 8 giri tu sei ancora al primo giro.... e se ti comperi la moto per correre il GP non e' detto che tu sia in grado di guidarla.... magari cadi, ti fai male... in una vasca perdi qualche pezzo.... non tutti sono Valentino Rossi no?
|
|
Quote:
|
|
ci sono dei però nell'attuare questo metodo o sistema che sia, e cioè quelli enunciati nei post precedenti...sistema poco stabile, ricerca continua dello stato di "quiete", cura costante etc etc
|
Questi pero' continuo a chiederli, continuo a domandare chi ha perso la vasca, continuo a domandare chi ha avuto problemi e che problemi ha avuto.... ma c'e' sempre un silenzio di tomba.... sto facendomi sempre piu' l'idea che siano in tanti a seguire le mode, i "sentito dire", i dogmi del sistema etc...
Sistema poco stabile????? non mi risulta, mi risulta invece che molto spesso non si sia capaci a rispondere alle esigenze del sistema.....
Ricerca dello stato di quiete? il sistema di quiete e' la stabilita', vedi sopra....
Cura costante.... beh, se uno non ha voglia di stare dietro costantemente alla vasca credo sia meglio faccia una vasca diversa, non di SPS... magari di molli che necessitano molta meno cura.
Ciao