ciao a tutti,
Nella vasca "similamazzonica" ho un bel trio di Cacatuoides, a dire il vero di taglia abbastanza piccola, che stanno lì da qualche mese senza troppi problemi (forse le due femmine, non hanno ancora stabilito bene i territori, di solito le vedo nella stessa zona, solo a due altezze diverse...)
Ora, mi è stata regalata una coppia di badis badis, che aimé temo sia in realtà formata da due maschietti, a giudicare dalle paratacce che si fanno (che bei colori, però!). Li ho messi in una vasca troppo piccola e ne soffrono molto, e probabilemente finirà che dovrò riportarli al negozio...
Ma intanto, vorrei capire una cosa: che succederebbe se introducessi i badis nella vasca coi Caca?
Vedo che i badis, per quanto non misurano più di 3 cm sono svegli ed energetici, come del resto i Caca, che sono pure delle stesse dimensioni.
So che i Badis sono dei terribili cacciatori di avannotti, e che sono territoriali, sapete indicarmi se la loro territorialità si rivolgerebbe anche contro i Caca? e poi, in caso di deposizione, i caca riuscirebbero a "difendere la prole"?
grazie!