Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2008, 22:08   #2
|GIAK|
Stella marina

L'avatar di |GIAK|

Cittā: Palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: alcuni
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a |GIAK| Invia un messaggio tramite Yahoo a |GIAK|

Annunci Mercatino: 0
forte sto topic... cmq io ho cominciato a rompere le scatole sin dal primo post... dopo aver letto un po di guide e un po di articoli (non tutti... perchč credo sia praticamente impossibile) cmq anche io ricordo che la prima ad essermi simpatica č stata milly, che mi č sembrata da subito molto competente, gentile e non la solita professoressa che rompe le scatole quando fai una domanda stupida... insomma... milly la conosciamo , e poi fede sibona, che tra l'altro dopo poco tempo mi ha sorpreso con un mp che ho molto apprezzato, ma non sto qui a dilungarmi....

cmq, continuando a spulciare il sito (e sto ancora continuando ) ho scoperto tanto, dopo ho cominciato a rompere le bolle (come detto in altro topic qui nello sweet) e sto ancora continuando... (sia a spulciare che a rompere)

adesso mi ritrovo con almeno 3 moderatori che mi tampinano tipo cani da caccia, (3 sono quelli di cui sono sicuro... ma saranno sicuramente quasi tutti), circa 5700 post ( -05 -05 -05 )

cmq questo č stato il mio primo post... sono andato a ripescarlo tra i miei post

Quote:
salve ragazzi...sn giak di palermo e come si sarā capito vorrei anke io il mio 1 acquario...il problema č ke nn sn molto esperto anzi... ...cmq ho la possibilitā di tenere un acquario di un 60 litri(credo) e vorrei una mano... vorrei anke sapere se, come ho letto quā e lā, i "neon"sn adatti ad un principiante e casomai sapere anke cosa a cosa posso accoppiarli, guppy? cardinali? o ke altro mi consigliate???(ricordate ke sn alle primissime armi)....

-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-

LINKS UTILI

|GIAK| non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10423 seconds with 13 queries