Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2005, 10:27   #57
Axterix
Ciclide

Città: milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Axterix

Annunci Mercatino: 0
ciao Gilberto,
non vorrei trovarmi a "discutere" con te giusto per polemizzare, ma come ti ho spiegato, non mi accontento, voglio "capire".

concordo che le variabili biologiche sono moltelici e che non esiste un "sistema" o metodo che sia, applicabile indistintamente a tutte le vasce, va detto a questo punto però, come sia possibile che "milioni" di vasche funzionino con il sistema berlinese, visto che non c'è una costante fissa ??!!??

E' proprio per questo motivo che ho dato per scontato "l'intelligenza" del mio interlocutore, perchè ritengo che tu e gli altri diate per "scontato" o assunto o naturale o scegli tu l'aggettivo più idoneo , comunque poniamo un certo "beneficio di inventario" nelle parole che scriviamo

ho visto la tua vasca, ho parlato con te, mi sono confrontato per quel poco che abbiamo potuto, mi rifiuto di dirti ( io dire a te ??!!?? -05 ) che devi proprorzionare il mangiare al numero e alle caratteristiche dei pesci che hai in vasca.......dai Gilberto
certe cose le ritengo scontate.

ho letto, ho letto , e proprio perchè ho letto ho dubbi e ritengo i miei dubbi leciti
al di fuori di ogni polemica, cerco di chiarirmi le idee e imparare qualcosa.

non sono ne pro, ne contro, sono curioso

ciao
Mario

Page generated in 0,10769 seconds with 13 queries