Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2008, 11:39   #1
Rohann
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[Nuovo Acquario] Cercasi Consigli..

Innanzitutto mi presento e vi faccio i complimenti per il forum (ho cercato un zona riservata alle presentazioni ma non l'ho trovata), comunque mi chiamo Tony e sono di Verona!!

Vi pongo subito il mio problema, premettendo di essere un neofita completo, privo di ogni esperienza in materia..

Mesi fa un'amica, mi ha regalato una quindicina di Zebrafish (Danio rerio), all'inizio così su due piedi ho comprato la classica ampolla di vetro (solo dopo ho saputo essere una bara per i pesci perchè li priva di ossigeno) giusto per piazzarli da qualche parte, ora in tutta sincerità ho provato piacere a tenerli con me e vorrei coltivare la passione così da passare ad un acquario..

Potreste guidarmi all'acquisto e darmi tutti i consigli utili? Io per ora ho inquadrato questo articolo QUI, ovviamante ogni altro tipo di consiglio è ben gradito..

Grazie mille per la disponibilità..

BYE

PS:(il link dell'acquario è indicativo, in realtà l'ho trovato in un negozio qui a Verona, ho usato però come riferimento il collegamento postato perchè mi sembrava il più completo)
Rohann non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09562 seconds with 15 queries