Discussione: MI SONO STUFATO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-2008, 04:05   #9
cent_75
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
i test ell' acqua li faccio io , sono quelli della' aquil pk, kh gh no2 no3 a reagente.
La co2 mi ha detto che e solo estetica...non me l' ha fatto comprare.
Per quanto riguarda le piante nn uso fertilizzante liquido, ma le piante nn sono un problema, visto che apparentemente stanno bene, escluso la cabomba.
La plafoniera ha un solo neon ed e' da 25 watt.
Le misure del mio acquario sono lun. 100 altezza 40 larghezza nella parte piu' larga centrale 33 laterale 25 zvendo vetro curvo.
Ip esci li alimento con mangime tropical supervit.Lo uso dall' acquisto, in piu' ho tetra min ma ancora mai usato e per i pulitori tetra plecomin mangime di base che do una volta a settimana.ipesci invece li nutro ogni 3 giorni ...cosi mi hanno detto e cosi faccio.
Da quello che leggo sui forum pero' nn mi trovo x niente con quello che mi dice il mio negoziante....A CHI DEVO SENTIRE?????
Spero che da oggi io e i miei amici abbiamo collaborazione per vivere tutti meglio.
I pesci che mi muoiono noto che diventano sottilissimi, ho trovato anche il nome della malattia, ma il mio negoziante nn mi ha saputo dire ne il perche c'ho questo parassita e nemmeno come debellarlo.
Credetemi ho tanta pazienza e voglio di fare bene...ma la mia ignoranza in merito.... e nessuno che puo aiutarmi mi fa sentire male.
Tanto mi piace che mi sono autocostruito un altro acquario dove ho deciso di tenere solo piante, visto che con quelle nn ho problemi!!!!!
Domani metto tutti i nomi dei miei amici di vasca.Comunque grazie
cent_75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10953 seconds with 13 queries