Discussione: MI SONO STUFATO
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 23:38   #1
cent_75
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
MI SONO STUFATO

Ciao a tutti, io ho un acquario MTB image 100 vetro curvo con filtro interno originale con all' interno canollicchi e lana perlon, logicamente riscaldatore e pompa.E' stato avviato...si fa per dire a marzo 2008...non vi dico quanti funerali ho fatto!!!!!!
A distanza di 7 messi nn ho capito un acca.....
ho letto tantissimo. ma credetemi nn HO CAPITO UN ACCA!!!!!
Posso dire come inizio che mi piacciono le piante in acquario, e queste mi danno soddisfazioni, crescono, germogliano, ma nn come quelle che vedo in altri acquari che dopo 3 settimane sembrano giungle in confronto alla mia vasca!!
Nel mio acquario ho:
anubias nana 3 piante, anubias media o gigante 2 piante a stelo 1 ...una quasi defunta cabomba ed altre 2 che al momento nn ricordo. Come pesci ho un guppo nato in acquario....l' ultimo dei 20 guppy, 3 ballon...uno mezzo stecchito e domattima mi sa tanto che lo devo togliere, due pulitori da vetro di quelli neri....2 rasbore 3 pesciolini rossi4 pesci...nn so come si chiamano , di colore 2 rosa, 2 celeste.Posso aggiungere solo che tra loro sono moloto aggressivi.
Vorrei sapere semplicemente, TANTO PER COMINCIARE, se il filtro e' caricato bene, il mio negoziante "di fiducia" mi aveva detto che andava anche E SEMPRE IL CARBONE.
In piu nn ho nessun aereatore, nessun ossigenatore e nessun altro prodotto di cui leggo su altri topic... batteri da mettere nel filtro..BOHHH.
Chi Puo farmi luce visto che la luce a cui io mi rivolgo (il mio negoziante) mi sa che ne ss meno di un ACCA!!!!????
Grazie e spero che qualcuno risponda al mio messaggio!!!
cent_75 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09901 seconds with 15 queries