Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 15:19   #22
Federico Rosa
Discus
 
L'avatar di Federico Rosa
 
Registrato: Apr 2007
Città: Livorno
Acquariofilo: Marino
Età : 52
Messaggi: 4.479
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 0/0%
Acquariofilo Marino dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
E dopo il danno (economico) ora ache la beffa (mediatica)...dopo 10 mesi di silenzio il sigor De Jong mi ha inviato una mail con il link al loro nuovo sito:

http://www.mondoacquario.com/

se vi leggete l'editoriale di questo bel signore ci avverte che hanno chiuso bottega e son scappati con i nostri soldi, ci propinano un versione più economica (solo per loro perchè i soldi non te li rendano) ed agevolazioni per ripagarci del danno subito, senza lasciarci liberi di scegliere, con il denaro rubatoci hanno aperto un nuovo sito a pagamento in cui continueranno a vendere solo articoli in formato informatico...con buona pace degli abbonati vecchi e nuovi..."caro De Jong tutti questi salamelecchi non nascondano il fatto che sei un ladro che si è preso i miei soldi e quelli di molti abbonati e sei scappato...non mi frega niente di una rivista informatica, non ho pagato per quella ma per un cartaceo che mi arrivasse a casa...non parlare di professionalità e correttezza parole di cui, dopo 10 mesi di silenzio nonostante mail, telefonate e raccomandate del mio avvocato, non conosci assolutamente il significato"...questo il mio pensiero ed il succo della mail che gli ho già mandato...ognuno si regola come vuole ma io mai più comprerò niente da questo signore...un saluto arrabbiato -04 -04 -04 federico
Federico Rosa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14389 seconds with 14 queries