Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 14:47   #15
Rama
Stella marina

Città: Arezzo
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rama

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Grazie Flavio! Ultima domanda. La spiaggia e i primi metri di mare, sono balneabili o cmq adatti per i bambini?
Ciao
Vai tranquillo Marco.
Mi sà che ci stai davvero meditando su...

Il mare davanti ai villaggi è fruibilissimo anche per i bimbi: hai la zona prima della barriera abbastanza lunga, un centinaio di metri a occhio direi, dove ci sono "buche" per ogni altezza, dai venti centimetri al metro e mezzo o poco più dove si concentra un numero di pesci allucinante... un paio di giorni è stato molto ventoso e con forti correnti, ed abbiamo fatto il bagno in queste buche divertentoci molto ugualmente....
Se qualcuno mi ricorda come si fà ad estrapolare le coordinate gps per Google Maps, ve le posto perchè si vede in maniera dettagliata la locazione del villaggio e c'è una buona definizione, per cui si vede bene anche il mare, il villaggio che non ha nulla intorno, e ci si rende conto di quanto tratto di barriera "non turisticamente sfruttata" si può godere....

Quote:
Flavio bel posto,ottima relazione.
Una domanda:
Per le escursioni come sono argonizzati??partono direttamente da li,oppure bisogna mettere in preventivo lo spostamento a sharm??
A dahab ci sei stato??
Per le escursioni Massimo ti verranno a prendere (almeno con Mauro di Stingrayclub, che ti consiglio vivissimamente!!!) direttamente al Resort.

Dahab non l'ho fatta, ho puntato tutto sulle escursioni sul mare visto che era la prima volta, ho fatto Ras Mohamed e Tiran, bellissime, più la motorata con i quad nel deserto...

Quote:
Rompi il msg te l'ho editato io.Il quote allungava all'inverosimile il topic.
Stavamo editando insieme allora, ecco perchè il server non ricaricava la pagina per 20 minuti...

Rama is back
Rama non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08679 seconds with 13 queries