Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 09:51   #18
kurtzisa
Discus

Cittā: Parma
Acquariofilo: Marino
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a kurtzisa

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vic Mackey
...si arrampican su pompe..filtri..ovunque..quella del divano pero č da ricordare
Quello di Perry rimane il mio preferito.
Non dovrebbero avere i polmoni pero alcuni crostacei riescono a fare ore fuori dall'acqua, un ragazzo del forum di cui non ricordo il nome ne porto uno (seurati) dalle Maldive per sbaglio assieme alle conchiglie...lo scopri dopo diverse ore di rientro dal viaggio (9 ore) e lo mise in vasca..cera un post che non trovo piu sul fatto..
Io sempre alle Maldive ne vedetti diversi sulle spiagge a camminare, alcuni ragazzi sentivo addirittura li vedevano sugli alberi, e qui si capisce lo spirito "manolesco"...
da vecchi ricordi di documentari,non hanno polmoni quello no, ma immagazzinano dell'acqua e mouovendola a contatto con l'aria riescono a "respirare" utilizzano quest'acqua come vettore di ossigeno, riuscendo a stare fuori dall mare un bel po di tempo, finita l'acqua devono ritornare in mare. Cmq la natura ci sorprenderā sempre!!!!

Da quello che so ci sono dei pesci che respirano dall' aria, i betta (se non respirano muoiono soffocati) ad esempio

Page generated in 0,10341 seconds with 13 queries