Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2008, 20:22   #1
fedede
Discus

L'avatar di fedede

Città: Centro
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + laghetto
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
le mie piante non crescono

Salve a tutti...ho questo problema....le mie piante crescono a rilento...molto a rilento....

microsorium e anubias è come se stessero ferme...echinodorus ha fatto 2 foglioline nuove, ma si è fermata li -28d#

la cryptocoryna (credo becketii) cresce e fa foglie nuove, le altre 2 (credo walkeri..non so riconoscerle ) fanno una foglia nuova ogni tanto e niente di più....l'unico che cresce è il muschio terrestre ...

pH intorno a 7, nitriti e nitrati non so (l'analisi le fa il pesciaiolo e ha detto che andavano bene)...temp 25°...fertilizzo liquido 20 ml ogni 7 gg...e un pasticcotto sotto alle crypto e all'echino...

premetto che è da meno di un mese che ho rimesso le 2 anubias e 1 anubias heterophylla..la microsorium l'ho spostata da "sotto terra" e legata su un legno, e anche l'echino è messa da "relativamente poco"...idem le 2 crypto..cosa può essere, non credo che ormai sia l'ambientamento...

p/s le micro cacciano foglioline da sotto le foglie + vecchie (che 2 o 3 ho dovuto togliere perchè marcivano)

grazie a chi mi schiarirà le idee
fedede non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08330 seconds with 15 queries