Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2005, 20:05   #5
ik2vov
Imperator

Città: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Intanto nessuno ha risposto al quesito di chi ha perso la vasca....

Va beh, a parte questo AX ti rispondo al discorso "sistema" semplicemente cosi', chiamalo come meglio credi, non ti piace la parola sistema chiamalo metodo, non ti piace metodo chiamalo integrazione, chiamalo come meglio credi o come ti piace di piu', ma dato che il medesimo SISTEMA con le medesime regolazioni in due vasche anche identiche NON e' detto che il risultato sia il medesimo, questo a prescindere dal nome che gli attribuisci o da qualsiasi altra motivazione.

Poco fa parlavo con un'amico, parafrasando due vasche a due corpi umani ed andando per assurdo... io mangio i peperoni ripieni e li digerisco, un'altro invece no... ma come????? i notstri stomaci sono uguali.... tu non hai il pancreas? tu non hai i succhi gastrici? etc etc.... non e' detto che 1+1 in questo caso faccia 2...

Quote:
Sono portato per natura a considerare le persone con cui interloquisco intelligenti e di conseguenza do per assunto che le regolazioni vadano “applicate “ alle vasche secondo le caratteristiche delle medesime, ciò per cui dissento è che vasche con caratteristiche simili non rispondano in maniera adeguata.
Al di la' del fatto che non comprendo cosa centri il fatto di interloquire con persone intelligenti o dementi con le regolazioni da applicare in una vasca.... ti rispondo ancora come sopra.... Vasche simili non danno le medesime rispondenze in moltissimi casi.
Quote:
Quello che mi ha fatto porre la domanda e aprire questo post è se ritenete, voi, non io, voi che lo avete provato, dato il “sistema”, visto le caratteristiche, qli inconvenienti ect etc se, ribadisco, ritenete accettabile il “rischio” Zeovit per avere un po’ di colore in più ?
I motivi per i quali uno puo' scegliere di utilizzare Zeovit sono molteplici, curiosita', interesse, volere crescere aumentando le proprie esperienze, interesse del colore, masochismo o quant'altro si voglia, d'altra parte non c'e' gente che rischia tutti i giorni la propria vita con sport estremi piuttosto che guidando da pazzi in citta' o altri modi? sono certo che Zeovit fa meno morti del parapendio
Quote:
Di incisi inoltre ne avrei molti altri, perché la crescita si ferma? O rallenta in maniera decisa ? perché, mi pare si continui a “rincorrere” una stabilità , mentre una volta raggiunte bisognerebbe “mantenerla” ? etc etc etc….
Molte delle risposte alle tue domande le trovi sul forum, ma se non inizi a crdere alla biologia ed alle differenze tra vasca e vasca difficilmente le riuscirai a comprendere.

Ciao

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10954 seconds with 13 queries