|
|
Quote:
|
["ALGRANATI"]
Geppy, domani ti mando l'indirizzo.....
|
ok, appena mi arriva ti faccio un p. prioritaria.
|
|
Quote:
|
io ti mando una statuina del duomo
|
EEEEEH!!! Per così poco.... poi ne ho già una anche se non riesco a vederla........................................... .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................perchè c'è sempre nebbia attorno!!!!