Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2008, 19:10   #12
Tropius
Imperator

L'avatar di Tropius

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 3 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
esatto ma nel negozio che mi aveva consigliato la radice per abbassare il PH,
una radice che abbassa il ph?

Quote:
più piccola di questa costava 120000£(delle belle e vecchie lirette)

Quote:
ma io l'h0 presa da un privato che la teneva nel terrario a soli 50000£(delle belle e vecchie lirette)
ma lo sai che nei normali negozi acquariofili, a quelle cifre ci trovi i legni che si usano nelle vasche ADA e che vengono da lontanissimo? 25 euro per un tronchetto del genere è un furto! da me uno così lo pago 7.50 euuro, i più grandi e ramificati 10.50, 25 è davvero un furto, considerando poi che è proprio bruttino e sgraziato..... mannaggia che malfattori che ci sono in giro

Quote:
comunque il Ph non si abbasso e lo stesso rivenditore disse che le radici di mangrovia non abbassavano il PH ma ci voleva un prodotto che avava lui, da allora non sono più tornato in quel negozio, è sono estremamente diffidente dei negozianti, perciò cerco risposte qui dove non c'è lucro
comunque grazie
Aaaah certo, t'ha voluto far comprare il legno dicendoti che abbassava il ph, mentre poi lo sapeva che non era vero... e poi ti propinqua un bel prodotto che solo lui ha...
Mentre non è che mettendo la co2 si abbassa il ph no? e magari tagliando l'acqua dei cambi con acqua d'osmosi si abbassa eh? fai bene a passare di qua, peccato che hai preso le tue cantonate già da prima .__.

p.s. ma
(Ale87tv)
Tropius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15822 seconds with 13 queries