Discussione: NASO LITURATUS
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2008, 18:02   #2
alfgi72
Ciclide

Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: NASO LITURATUS

Originariamente inviata da dommy74
Non è possibile !!
E' il quarto naso che compro e sistematicamente dopo nemmeno 2 giorni, lo trovo nel fondale "morto" con i gamberi sopra!!!!
Non ne compro più!!
Qualcuno sa spiegarmi il motivo?
Premetto che nella mia vasca con coralli molli e duri, talee, ho valori impeccabili dell'acqua, con calcio a 430, fosfati e nitrati a zero, ph a 7,7 la mattina e 8,1 la sera, la salinità a 1.024, cambi regolari con acqua osmotica, ma niente muore!!Gli altri pesci invece stanno benissimo (la paccagnella, lo scopinos, la bavosetta, gamberi, i pesciolini gialli che stanno sui coralli!l'ultimo naso l'ho acquistato giovedì sera da un acquariofilo che lo teneva già da 10 giorni in vasca (era di circa 13 cm); premetto che il mio negoziante ha valori alti di conduttività (miscela acqua osmotica con acqua del rubinetto, con valori a 0,70) e tiene la salinità a 1.021 ma i pesci lì stanno benissimo!!!mah!!il precedente naso ce l'aveva da 1 mesetto era circa 25 cm e dopo 2 giorni mi è morto nella mia vsca!!cosa c'è che non va??AIUTATEMI!!!Il naso mi piaceva molto!!!!!!
Ciao

..Mi spiace veramente moltissimo,
Tieni conto pure del fatto, che dai negozianti, se non li uccide lo stress.....li uccide l'avvelenamento da pesca con cianuro, è il 90 % delle cause di morte di tali specie acquistate in negozio e morte dopo 1 o più settimane per cause ignote !

Page generated in 0,10372 seconds with 13 queries