Discussione: finalmente partito
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2008, 14:04   #1
m31
Ciclide

L'avatar di m31

Città: catania
Acquariofilo: Marino
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a m31

Annunci Mercatino: 0
finalmente partito

ciao a tutti boys... finalmente sono partito con la nuova vasca... una 65 45 45... il minireef in profilo l'ho regalato alla mia ragazza, un peccato smantellarlo :).. almeno lo vedrò ancora vivere...

ALlora la vasca è quello sopra richiamata, skimmer deltec300, due koralia 3 da 3200 cADAUNA ,riscal 100w, filtro pratiko 200 reciclato dal dolce come nuovo... Ho inserito le rocce ieri e partito con skimmer pompe e filtro in cui ho inserito due calze di carbone eheim e resine ruwal a base di ferro...
Scusate la qualità della foto perchè le ho fatte con il cellulare..: desideravo sapere due cose
1) nel periodo di maturazione, preventivo un mese, devo inserire batteri o cos'altro?.. io direi no ma accetto consigli e parere..
2) la rocciata di presenza e molto ampia e non ripida.. tuttavia vorrei inserire altri5kg di rocce..che ne dite?.. queste sono stare prese on line.. ma forse ne mancano unpò.. .
posterò foto fatte con la digitale a breve... la posto per far capire la disposizione delle rocce---

le foto non rendono affatto

Page generated in 0,08431 seconds with 15 queries