Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2008, 11:10   #32
michele
Moderatore

L'avatar di michele

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 69 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 108 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Preferisco mettermi nelle mani di case che fanno il loro lavoro con mezzi e metodologie non alla portata del semplice appassionato. Fresco non è sinonimo di migliore, non sempre. Per assurdo anche nel pesce pescato e nei crostacei possono esserci molti inquinanti e parassiti. Per cui non vedo tutti questi vantaggi reali. Personalmente non ho mai avuto problemi nell'ordinarlo on-line, basta fare un minimo di ricerca e trovare un venditore valido. C'è un pastone commerciale che secondo me è ottimo e costa poco e per quanto mi riguarda non mi va di inzozzare cucina, frullatore ecc... con schifezze maleodoranti. Poi che ci sia una effettiva soddisfazione nel farselo da soli è certo ma dico sempre che è più per noi che per loro la soddisfazione. Comunque i pesci crescono se tenuti bene con il pastone fatto in casa e con quello comprato, è solo un particolare... per comodità preferisco comprarlo. Quel che conta è documentarsi un attimo e non mettere nel pastone di tutto perché tanto più roba c'è e meglio è... per fare un pastone bastano 3-4 ingredienti al massimo.
michele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09699 seconds with 13 queries