Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2005, 20:02   #1
pollice
Guppy
 
Registrato: Dec 2001
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a pollice

Annunci Mercatino: 0
alimento così da 5 anni!!!è il caso di cambiare in malawi?

ciao a tutti, innanzitutto vi faccio i miei migliori auguri di una serena e felice pasqua!!!

cmq riporto qui di seguito come ho alimentato i miei discus altum e ramirezi più vari pesci come guppy show cardinali petitelle ecc.
ho sempre usato ottimi mangimi per acquacoltura o nella peggior delle ipotesi ho usato hi-food
ho riprodotto con successi dei mroboro red e dei ramirezi e allevato egreggiamente degli altum.
il segreto?
conservo i mangimi in frigo e ho sempre usato un mix di magimi ovviamente con i sud americani il cibo vegetale rappresentava il 20% del mix.
facevo in questo modo per nn esaurirmi un giorno con l'artemia, un giorno con il granulare e così via...
ovviamente il mix lo preparavo e lo mettevo in un piccolo barattolo sotto il mobile e i mangimi da 70/100gr in frigo...

ora mi chiede se posso ripreparare dei mix per i miei mbuna prediligendo alga spirulina alghe essicate come un buon 60% del mix il 40 sara composto da artemia in scaglie krill chironomus ecc
che ne pensate?
così nn ci si impazzisce ad alternare i cibi...
ogni giorno i pesci potranno mangiare di tutto e nn si avrà nessuna carenza .-....
che ne pensate?
asptetto pareri
__________________
Mi dedico alla riproduzione del Cynotilapia Afra Cobuè...
pollice non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13113 seconds with 16 queries