Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 20:13   #14
gianfranco costa
Ciclide
 
Registrato: Oct 2006
Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 1.144
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
tuko mo me ammazzi....eheheheh...ho fatto n'errore gravissimo che anche se andra a rovina la mia reputazione da acquariofilo abbastanza attento e che ce la mette tutta pe non fa casini...beh devo confessa!!!!

non sono mai stato paziente...e cosi..ho voluto vede cosa succedeva mettendo un altro maschio....beh..ho creato il bordello!!!!adesso il maschio che fino a prima sembrava dormiente sembra hulk...scaccia tutti e intraprende lotte infinite con la femmina che non si tira indietro...questo se da un lato mostra come gli esemplari da me scelti siano effettivamente ottimi (con l'unico problema che non si piacciono) mi fa capire anche che domani un maschio lo do subito via di nuovo.....e gli altri due che ormai hanno definitivamente litigato (non penso che togliendo il 2 maschio tutto tornera come prima!!!!o si!?!?!?) li porto a latina nella vasca grande nella quale inserisco altri ram e aspetto che si formi la coppia!!!!è l'unica.....mannaggia!!!so proprio stupido e visto che me lo so detto da solo do a tutti la possibilita di confermarlo!!!!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13177 seconds with 13 queries