Discussione: giooooooooorno.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 18:02   #11
mannaius
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi grazie per il caloroso benvenuto !!!! cmq approfitto del topic per chiedervi qualcosina.... quali sono gli accessori indispensabili per un buon acquario marino??? acquario (ovviamente -28d# ), schiumatore, filtro e rocce ??? serve altro????
poi quali sono i pesci giusti per cominciare??? sul forum ne ho visti tanti e di bellissimi ma ho paura che siano un po troppo delicati per uno inesperto come me!!! consigli sono ben accetti!!!

EDIT- modifico il messaggio visto che gironzolando per il forum ho dato un'occhiata alle variue guide e mi sono schiarito un pochino le idee... avrei però un'altra domanda... devo ancora vedere co esattezza le misure della vasca però avevo pensato ad una cosina sui 50cm più o meno... è troppo piccolo per un acquario di scogliera???? poi per quanto riguarda la roccia viva, quanta ne serve??? ho visto al negozio e mi costerebbe sui 18 al kilo, prezzo secondo voi onesto??? ultima domanda.... altra roccia può essere inserita anche successivamente all'avviamento dell'acquario??? grazie a tutti in anticipo!!!!
mannaius non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19728 seconds with 13 queries