Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 15:02   #1
andrea PT
Avannotto

Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nessuno mi da qualche consiglio sulla popolazione futura?
Il discorso lo avevo affrontato in altre sezioni ma adesso lo continuerei qui sennò i moderatori mi bannano!

Partiamo dal fondo... le lumachine ci sono già e mi piacerebbero delle caridine o neocaridine e farei a meno di pesci da fondo come i cory o da "vetro" (otocinclus e gastromyzon che sono le taglie più piccole)... è giusto? Quante caridine?

Poi mi piaceva un gruppetto di pesci piccoli da centro vasca... i classici neon sono belli ma ho letto che per vaschette così non sono l'ideale perchè vogliono spazio... io ho visto le rasbore e mi sembrano carine... alternative? In che numero inserirle?

Mi piacerebbe poi una coppia (m+f) di pesci protagonisti della vasca: le prime idee erano stati i ciclidi nani o i colisa... altri possibili?

Oppure ci sarebbe la soluzione del Betta maschio visto che la coppia... scoppia. Che altri pesci possono esserci adatti a questo litraggio?

P.S.: Vorrei evitare Guppy, Platy, etc... Non c'è un motivo particolare e non ho nulla contro di loro, anzi sono carinissimi ma preferirei qualcosa di più "zen" e originale.

Grazie a tutti
andrea PT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09004 seconds with 14 queries