Discussione: Che pesce è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 14:58   #17
sottacqua
Guppy

Città: bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
probabilmente intervengo a sproposito ma non ritenete che anzichè parlare con una persona che non sa nemmeno cosa è il malawi come se lo sapesse e non lo tenesse in considerazione, ci si sbilanciasse un po' di più in una elementare spiegazione forse lo si "educherebbe" ad un comportamento corretto e non lo si farebbe scappare convinto che non valga la pena approfondire?
è sicuramente vero che ci sono abbondanti topic sull'argomento, ma lui la domanda non l'aveva fatta nel posto giusto, dove è stato spostato a domanda già fatta...

ho scritto questo perchè vi "conosco" già da un po' e so che siete disponibilissimi e una fonte di apprendimento preziosissima...quindi?

detto ciò, dalla mia pochissima esperienza ti posso dire comunque che i ciclidi dei laghi malawi e tanganica sono molto territoriali, fanno loro un discreto spazio e lo difendono fino alla morte, soprattutto in fase di riproduzione che avviene spesso.
hanno bisogno di sabbia e rocce a formare i territori all'interno di un acquario non più piccolo di un metro di lunghezza (per quelli più "tranquilli").
se ne hai voglia, cercando un po' in questa sezione, troverai materiale a volontà per conoscere meglio dei pesci che nemmeno immagini quante soddisfazioni, tenuti nel modo corretto, ti possono dare.
sottacqua non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11806 seconds with 13 queries