Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 14:50   #17
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
bob227, gli ho spiegato le mie ragioni, a meno di mezz'ora dalla chiusura dell'asta. Ci sono persone ( molte ) che non avrebbero detto niente, fingendo di sparire, facendo passare i 7 giorni ed a quel punto Emagic o Kiril che sia avrebbe dovuto rimettere l'asta perdendo ben 7 giorni della schiusa delle uova. Così invece sono stata onesta, ho ammesso il mio errore e non gli ho fatto perdere tempo ( l'asta scadeva la mattina stessa, e nessun'altro ha fatto offerte, quindi non gli ho fatto perdere tempo nè acquirenti.

Sicuramente ho sbagliato, me ne rendo conto, ma purtroppo non ho nè spazio nè soldi al momento per prendere un'altra vasca.

Diciamo che a vent'anni certi errori si possono anche fare, non che questa sia una giustificazione valida ma sicuramente ne è la motivazione.

Inoltre Kiril è stato molto gentile, credo proprio perchè l'ho avvisato immediatamente dell'errore.

Mi dispiace per la figura che ho fatto per l'atteggiamento troppo impulsivo, ma purtroppo ho compiuto un errore di valutazione.

Chiuso questo discorso, ora sono in attesa di notizie da MInotho..

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09583 seconds with 13 queries