Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 12:48   #3
gianfranco costa
Ciclide
 
Registrato: Oct 2006
Città: Latina-Pisa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 1.144
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gianfranco costa

Annunci Mercatino: 0
ah!!grazie tuko...non sapevo della noce di cocco!!!eheheh...comunque pare che alla femmina piaccia...
sul sesso sicurissimo!!!......solo che il maschio sembra un po...come dire...svogliato!!!!non so.....l'idea di cambiare il maschio sinceramente mi lascia dubbioso. Anche se la coppia è nata in modo forzato, avendo inserito solo questi due esemplari (e so che non si dovrebbe fare cosi, infatti mi sto attrezzando per cercare di fare formare coppie in un altra vasca e poi trasferirne una qui), non mi pare il caso di cambiare il maschio in questa fase, magari dopo ...te che dici!?
Ti assicuro che , come con le red e come per l'altra vasca, cerco sempre di fare il meglio e nel migliore dei modi..quindi se ho fatto qualche errore (vedi coppia forzata!!!) riparero! A proposito...le red ora stanno bene...ho messo i carboni..naturalmente ora tolti...e cambiato acqua..ora hanno anche ripreso a mangiare...peccato che siano decimate...ma riproducendosi a velocita supersoniche riavro presto la vasca piena di piccoli sono sicuro.
tornando ai ram..quindi..cosa dici di fare? aspetto e vedo che succede? secondo la mia esperienza alla deposizione mancano al massimo 2 gg....anche se la mia esperienza si riduce a tre deposizioni di una vecchia coppia che purtroppo ora non ho piu!
gianfranco costa non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14457 seconds with 14 queries