Discussione: Alitalia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 12:17   #8
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E già, pure io ho visto un tale, il quale cognome inizia per V e finisce per eltroni, tornare in fretta e furia dagli USA,dove si era recato(con volo alitalia,pagato dallo stato) per pubblicare il suo libro,dove con i proventi di quest'ultimo si è comprato un sontuoso appartamento nella grande mela.Tornato per prendersi i meriti di una mediazione,dove la cgil il giorno prima diceva no assoluto e il giorno dopo no-problem dicasi la stessa cosa per Piloti/assistenti al volo,che come era da immaginarsi in questa situazione sono caduti in piedi.A gia, non hanno più il servizio di pick-up,qualche giorno di ferie in meno(da 45 -05 a 38 -05 -05 ,se non erro) anche le ore di permesso sono passate da 33(mensili) a 30.Devono solo volare qualche ora in più conservando però lo stesso trattamento economico.In fine,dato che questi "rimedi" li facevano versare in condizioni di ristrettezza,hanno pensato bene di equiparare il pilota al dirigente.

Per quello che riguarda i decreti rientra tra i suoi compiti e nelle sue possibilità,sinceramente vedo questa "tecnica" come il ricorso alla fiducia a cui è ricorso innumerevoli volte il governo precedente.

Per vedere servizi sull'alitalia e a vere una parziale informazione basta andare su rai3.Ovviamente sono notizie che vanno filtrate,ma con un pò di perlon e spugna fine vicino al televisore ci si riesce tranquillamente

Page generated in 0,07149 seconds with 13 queries