Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 10:03   #6
Gione
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto grazie lele 32. Ti risponderò punto per punto:
1) Non saprei valutare quanto gonfie, più che altro è evidente questo colore bianco soprattutto nei guppy (che sono quasi trasparenti).
2) La respirazione mi pare accelerata
3) non noto scaglie sollevate

Ti passo qualche info in più:
- I primi giorni ho nutrito i pesci con un cibo per Discus (scaglie rosse) che credo sia stato indigesto per i poecillidi.
- Ieri ho somministrato di nuovo il Flagyl (in vasca e nel cibo) ed ho alzato la temperatura di un altro grado (siamo a 27° ora)
- Da 3 gg li nutro con un cibo apposito a base vegetale che sembra molto apprezzato.
- I guppy sono un po' irrequieti salgono e scendono nella vasca, il platy corallo rimasto è ancora timido ma si nutre ancora, gli unici che sembrano stare benone sono il corydoras e l'ancistrus.
- Da stamattina ho iniziato ad abbassare di nuovo la temperatura di un grado. Stasera sifonerò, farò un cambio di un 30% di acqua con acqua biocondizionata con "acqua amica" della della Askoll ed introdurrò il carbone attivo per eliminare il Flagyl.
Chiedo scusa ma è davvero difficile capire cosa fare con la marea di info presenti sul Web.
Attendo i vostri consigli, grazie a tutti.

Gione
Gione non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10269 seconds with 13 queries