ora vi illustro il mio progetto:acquario rio 300 juwel con filtro prime venti avviatoda un anno , quindi mi rende i valori perfetti.filtro con torba e vorrei aggiungere foglie di quercia per ambrare l' acqua.il ph lo ho a 6, ma vorrei farlo scendere a 5,5.alimento i pesci con artemia liofilizzata, congelata , sto avviando una cultura di viva, pastone per ciscus , chironomus(congelate da me)e granulare shg e tretra prima discus.popolazione :un discus rosso turchese di 10cm , un discus w\red da 8 centimetri e un discus turchese di 4 cm.coppia di scalri marble yellow e marble balck.un gippi e due plecostomus come pulitori (me li hanno venduti per ancy

)
consigliatemi se sostituire con otocinclus.come tecnica ho illuminazione fatta da me, luce lunare fatta da me, filtro sopra citato, impianto co2 lievoto da me costruito (ora fremo),riscaldatore hydor azionato datermometro-termostato fatto da me (era per i congelatori ma ho cambiato la sonda, lo ho messo in una cassetta e lo ho ritarato.poi misuro ph e conducibilitā con misuratore hanna instruments.
a seguire una immg de layout.