|
Si è tutto chiaro, rinnovo i ringraziamenti ad entrambi e faccio umilmente un passo indietro: contatterò Emagic dicendogli che ho fatto un errore, spero che non se la prenda.
MarcoAIK72, grazie per le indicazioni sull'uso dell'acqua dell'acquario, questo ancora non mi era ben chiaro.
bob227, ora capisco anche il perchè del fronteggiare le vasche "arredate". Avendone almeno una ventina capisco che se sono comletamente nude sono sicuramente di più facile gestione.
Insomma: ho fatto un passo di troppo ed ora torno indietro. Siamo tornati al punto di contattare MInotho.
Una cosa sola: l'entusiasmo è una cosa che non mi appartiene. Ho iniziato ogni vasca con lo stesso atteggiamento: entusiastico sicuramente, ma non di certo di facile infiammabilità. Purtroppo ( per voi ) non credo proprio che sarò una meteora di passaggio!