|
|
Originariamente inviata da sanzucht2
|
se vuoi con calma posso spiegarti ogni singolo prodotto,poi deciderai tu come usarli
sono daccordo bene o male un po su tutto..
non sono daccordo quando dici che in natura i coralli sono marroni...sicuramente hai fatto immersioni solo nelle lagune o baie non esposte alla corrente forte.
ho un video fatto da me,su un pezzo di barriera in mare aperto dove i colori erano altro che marroni...ho video nelle lagune dove i coralli sono come dici tu ,marroni e tiraggi vari..ciano batteri e turbellarie.
in mare aperto niente di tutto questo.
|
almeno questo lasciamelo: ho fatto immersioni in tutto il mondo e altro che lagune o baie... forse ti confondi col Mar Rosso (mare chiuso!!!!!!!!!) dove effettivamente i colori sono eccezionali e direi Tikkeau (Polinesia) e Fidji

. sulla corrente concordo parzialmente
anche in corrente e "mare aperto" come lo chiami tu, anche se per sua natura una barriera sottende un sistema ancorato al fondo e di conseguenza parzialmente chiuso... ho trovato animali non coloratissimi (messico bassa california per es.)
Per il resto siamo moooolto lontani dalle nostre vasche (la tua soprattutto!!! bellissima complimenti, ma non amo troppo quell'effetto "chimico/ospedaliero" dato da zeo+t5; ma gusto personale è ovvio)
Cosa le varie boccettine fanno lo so benissimo (tant'è che il potassio, ferro, stronzio, magnesio, iodio etc. me li doso da me con soluzioni a parte infunzione dei test...): gradirei avere le composizioni delle boccette, cosa in che quantità... un sistema aperto!!!!!! finanche microsoft ha aperto il codice sorgente, dai!!!!!! -05