Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 19:12   #8
***dani***
Stella marina

L'avatar di ***dani***

Città: Rimini
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: DaniReef, ReefBuilders
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ***dani*** Invia un messaggio tramite MSN a ***dani***

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marco lungarini
***dani***, anche io quoto per i due ocellaris ma mi spieghi una cosa danilio tu che hai piu esperienza io in seguito ai consigli tuoi e di altri pfft algranti ecc. sono stato sempre attento ad inserire pesci di adeguate dimensioni in base alla vasca per non avere problemi, ma quello che mi chiedo ho visto vasche di conoscenti due vasche in due negozi che per esempio in 200lt hanno degli hepatus, e pure sti pesci campano bene da anni non sono molto grandi perchè penso abbiano adattato la loro crescita alle dimensioni della vasca e non ci sono grossi problemi, siamo noi che siamo ristrettivi oppure non so che dire sara fortuna di questi?
Ciao Marco, grazie per avermelo chiesto

La questione è ovviamente spinosa.
Esistono pesci che si abituano meglio alla vita costretta, anche se per farlo vengono inibiti nella crescita e sostanzialmente sono deformi.

Nel senso che mettendocene 10, 20, 30, 50... qualcuno sopravvive.

Poi dobbiamo vedere come sopravvive, e osservandoli possiamo avvicinarsi a capire il loro stato d'animo. Paragonando il loro comportamento ed il loro nuoto con pesci in ambiente naturali. Ecco... se si muovono in maniera similare, non si ammalano, e magari arrivano anche deporre le uove posso pensare che siano arrivati ad una condizione di benessere.
***dani*** non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09689 seconds with 13 queries