Discussione: Quale fondo migliore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 18:54   #24
PACKY70
Ciclide

L'avatar di PACKY70

Città: Monopoli
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ti rispondo semplicemente dicendoti che a volte non sei tu a scegliere ma la vasca.Parlo per mia esperienza personale non sono un guru.Volevo una vasca non molto spinta.Ho scelto per questo dennerle, tutto, compreso la ghiaia (molto bella ma costosa).Protocollo base S7-E15-V30 poca manutenzione mi sembrava ok.Adesso se guardi nel profilo alla mia vasca anche non volendo dennerle non basta più.Sono passato al protocollo avanzato con A1 NPK e plantagold 7 le cose vanno meglio ma....... se tornassi indietro metterei seachem tutto compreso la flourite.Lo valutata allora e non volevo spendere molto tra fondo (costa un'occhio) e tanti diversi prodotti.Pensavo di risparmiare invece tra ghiaia e deponit o speso la stessa cifra.Pensavo vabbè risparmio sui prodotti e sul tempo di gestione con solo tre faccio tutto.Ma come ti ho detto prima è la vasca che comanda.Ora non volendo la mia è diventata più spinta ed esigente e dennerle non basta più. Questo comporta più tempo da dedicare e più soldi da spendere.Tutto vorremmo avere plantacquari con poca manutenzione e spendendo poco ma......
PACKY70 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10029 seconds with 13 queries