Discussione: Quale fondo migliore?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 18:37   #23
cavalloplus
Pesce rosso

Città: Prov. MI
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao

io non sono così specializzato però mi butto nella mischia dicendo quello che penso e credo...

allora ora ho un fondo della wave che in 6 mesi si è mangiato tutto quello che aveva da dare... ho messo pastiglie.. ho fatto un sacco di roba ma nulla le piante sono ferme con la crescita... le radici sono belle ma non crescendo le alghe sguazzano...

prima fertilizzavo a capocchia... poi ho testato qui la... alla fine mi sono buttato su seachem... me lo hanno consigliato qui sul forum dicendomi che i prodotti non erano male in più sono facilmente reperibili per me mentre dennerle non è molto diffusa.

in quel topic un utente mi disse: "Se devi prendere delle pastiglie per il fondo prendi seachem perchè sono fatte per essere usate insieme ai liquidi" da li la domanda che ho fatto tre post fa...
conviene usare dennerle e poi fertilizzare con seachem? diciamo che di seachem ho ancora un pò di roba quindi mi dispiacerebbe buttare tutto... o non usare più questi prodotti. altrimenti potrei aspettare e passare tutto in dennerle...

oppure se il fondo seachem è buono potrei rimanere su questa marca...

oppure usare un mix se non ci sono problemi...

mi affido a voi esperti!!!

ciao

vendo la mia attrezzatura: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=512606
cavalloplus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10356 seconds with 13 queries