Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2008, 17:42   #4
andrea PT
Avannotto

Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Trovato presso un negozio della zona che di solito è abbastanza caro (per lo meno confrontato con i negozi online) però periodicamente fanno dei lotti con la Wave e mettono articoli con un forte sconto.
Ti dirò... io sono rimasto contento perchè per un 50 lt meno dotato tecnicamente (secondo me) e di marca ci vuole quasi il doppio, mentre rispetto ad altri di questi acquarietti a cubo che si vedono in giro ha il vantaggio del filtro rimovibile per sostituirlo con uno esterno.

La pianta è l'Alternanthera Reinichii roseafolia

Senti proprio le idee chiare non ce le ho ed infatti avevo chiesto info nella apposita sezione sui ciclidi nani perchè mi piaceva l'idea di una coppia di pesci "protagonisti" ed altri pesciolini a contorno, senza fare il classico fritto misto. Quindi avevo pensato ad una coppia di ciclidi nani ma in giro si trovano quasi esclusivamente ramirezi e sul forum mi hanno sconsigliato. Ora sarei propenso per una coppia di colisa con un gruppetto di rasborine, un paio di otocinclus e un paio di lumachine piccole (clithon corona). Eventualmente qualche caridina ma non so se queste caricano sul peso organico del filtro anche se è abbastanza potente rispetto al litraggio.
Mi piacerebbe anche il betta... ovviamente al posto dei colisa e non insieme.

Però accetteri volentieri dei suggerimenti anche perchè molti pesci non li conosco e magari non li ho presi in considerazione per quello.

Grazie
andrea PT non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08805 seconds with 13 queries