Vorrei spezzare una lancia a favore della nipotina, avendo un bimbo piccolo anche io capisco benissimo quale siano i problemi. Il mio bazzica sempre attorno alla vasca ed un paio di volte l'ho visto aprire la sump nel tentativo di buttarci qualcosa dentro. Dopo tutto lui guarda me e cerca di imitarmi. In questi casi bisogna starci mooooolto attenti.
Paudaudo,
|
Quote:
|
I valori quando sono partita non li ho controllati (non li avevo controllati neanche alla precedente maturazione ma solo alla fine), quelli attuali appena ho un attimo di tempo li controllo e ve li posto
|
Il fatto che alla precedente maturazione ti sia andato bene non vuol dire che anche in questo caso doveva essere uguale, soprattutto dopo quello che hanno passato le rocce, te lo dice uno che ha ritrovato la vasca nelle tue stesse condizioni causa rottura del termoriscaldatore durante le vacanze di natale e ripartendo con le stesse rocce bhe i valori faticavano ad adndar giù.
Quindi può essere che tu sia partita con il fotoperiodo avendo i PO4 altissimi e con la luce non hai fatto altro che peggiorare. Sono solo supposizioni, aspettiamo che tu posti i valori , dicci anche la marca dei test.
Ho omesso di dirti che mi dispiace di quello che è accaduto, rimboccati le maniche e non abbarterti. Tienici informati
Ciao Fra