Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 23:52   #34
ale_nars
Discus

Città: arezzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ale_nars

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Sono sgraditi messaggi off-topic (fuori tema) se non postati nell’apposita sezione
non credo di essere fuori tema...lo stesso discorso vale per una coppia di pagliacci in 70l anche se nel caso dell'hepatus è addirittura peggio,anche in 180l.
Quote:
10) Sono sgraditi i messaggi polemici, provocatori o con lo scopo di generare confusione
i miei messaggi hanno tutt'altro scopo,ovvero dissuadere una persona dal comprare pesci senza informarsi come hai fatto tu,se non ci riuscirò mi dispiace per quei poveri pesci...
Quote:
11) Sono sgradite discussioni che degenerano oltre i limiti di un civile e razionale dibattito. La differenza tra la discussione anche accesa, lo scherzo civile o l'ironica presa in giro e gli insulti crediamo sia ben chiara a tutti.
la differenza tra discussione accesa e presa per i fondelli la conosco bene,il regolamento idem...e tu stai degenerando,non io... che centrava elencare il regolamento,che tra l'altro conosco molto bene? Che ti devo dire,continua così, ottima vasca anzi una bella cernia ci starebbe bene,comprati una miniata.Sei contento così?
ale_nars non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09268 seconds with 13 queries