Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 22:27   #9
ovodda
Guppy

Cittā: ovodda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehehe lo so bene che scherzate, sono anche io mod in altri forum e so quali sono i privilegi concessi ai mods

tornando ai poveri pesciotti oggi č stata un'ecatombe; altri due cardinali persi e il corydoras č ormai morente sul fondo.

allertato da mamma sono corso [dopo aver portato la temperatura a 30°] a comprare qualche prodotto specifico. dal negoziante ho trovato solo il punktol 100 (http://www.jbl.de/factmanager/index.php?lang=en) che dovrebbe essere un rimedio ad ampio spettro a base di verde di malachite.
l'ho inserito in vasca ma prima come scritto sulle istruzioni ho levato il filtro a carboni attivi.

ho notato che i pesci appena colpiti sono tornati vispi da questa mattina ma i cardinali non mangiano e il corydoras non sembra migliorare per nulla.
l'aeratore mi manca e quindi sto tenendo l'acquario scoperchiato. per le vitamine ho trovato un preparato in gocce.

di meglio non sono riuscito a fare.

ho controllato or ora i valori e gli NO2 sono prossimi ad 1 mg/l. che dite cambio l'acqua o aspetto il termine della cura?... o meglio aspetto il 3° giorno qnd la cura andrā ripetuta a dosi dimezzate e previa sostituzione del 30% dell'acqua?
ovodda non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09409 seconds with 13 queries