Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 17:33   #14
luciano P
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[quote="Paolo Piccinelli"]
Quote:
perchè rimaneva un altro fattore: I LEGNI!!!
Stavo per levarli e cacciarli in 4 diversi secchi con acqua distillata per verificare se fossero coinvolti nel fattaccio...
Azz non li avranno mica messi nella fossa biologiga del contadino, perche` non hanno da farli diventari mica antichi....

Quote:
Domanda più impegnativa: il terra zero si comporterebbe nello stesso modo se usassi la terra allofana, oppure terra allofana + bottom mineral?!?
No!!! la terra natural elos riduce (annulla a volte) di molto l'aspetto che stai vivendo con il terra zero.
con il botton mineral e la terra natural non avviene se non in condizioni di pura sfiga
Con tutti e tre i prodotti insieme fai praticamente una vasca da spingere all'inverosimile... vedi questo link che m'ha girato Mirko81 http://www.aquabase.com.br/2008/gale...?id_galeria=27

Quote:
Sai, te lo chiedo perchè dopo i primi due mesi di diffidenza (se vuoi chiamiamolo timore reverenziale) nei confronti dei fertilizzanti ELOS, ora ci sto prendendo la mano con i liquidi e vorrei addentrarmi un pochino anche nella conoscenza dei solidi.
Diciamo che stai vedendo le piante in forma come mai prima........ che forse e` meglio !!!!

"Non e` perche` e` difficile che non osate; E` perche` non osate che e` difficile"
"Lucius Annaeus SENECA"
,
luciano P non è in linea  

Page generated in 0,10553 seconds with 13 queries