Discussione: aiuto valori e alghe
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2008, 11:29   #35
etty
Guppy

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a etty

Annunci Mercatino: 0
Scusate, dato per scontato che sulla luce devo intervenire, ne sono cosciente e sto cercando di reperire i materiali per farlo al meglio, sul poco movimento dell'acqua ho delle perplessita'! Al momento, visto che una delle due si e' bruciata (pompe sunsun, diffidate) mi e' rimasta "solo" una pompa da 3000lt/h da un lato ed una da 1200lt/h dall'altro. Se e' vero che il movimento andrebbe calcolato in almeno 1a10 il litraggio e che, tolte le rocce, di acqua ne avro' 70lt, un movimento da 1200lt/h e' quasi il doppio della stima, quello da 3000lt/h e' quattro volte tanto ... e dite che ho poco movimento ?????

Una curiosita'. Ho notato che i pesci prediligono un lato della vasca e stanno sempre da quella parte. Ho rifatto la rocciata due tre volte, l'ultima per la spazzolatura e rimozione sedimenti (ne ho tolto un botto!) nel weekend, ma loro stanno sempre da quella parte. Inizialmente l'unica pompa di movimento stava li, ora c'e' quella meno potente delle due, lo schiumatoio e' a centro vasca ... ci sara' un motivo per cui popolano solo un lato? Puo' essere per l'sposizione verso la finestra dell'altro? Prima che lo chiedete, il sole comunque non ci arriva mai, solo la luce da una finestra, sempre filtrata da una tenda.
etty non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08687 seconds with 13 queries