Discussione: filtro niagara 190
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 15:35   #12
cambiasso-19
Avannotto

Città: barano d'ischia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da |GIAK|
scriptorsquindiprobabilmente metterò qualche altro cannolicchio nel primo scomparto e la spugna sotto, all'ingresso del filtro, ma non penso di eliminare la lana

GIAK per primo scomparto intendi quello a destra? o quello a sinistra sopra la pompa?

cmq mi sa che adotterò il metodo di scriptors lascio la lana al suo posto,inserisco la spugna in dotazione sul tubo di tiraggio e riempio lo scomparto dietro la lana con cannolicchi spaccati

ora però la mia domanda è un'altra...

come detto il mio pseudofiltro prima del niagara è in maturazione dal 4 settembre (ma fa schifo in quanto a funzionalità...) e dovrebbe essere vicino alla maturazione... sto aspettando i test a reagente che ho mandato a prendere e non mi sono arrivati ancora!!
la mia domanda è... nel niagara190,metterò come materiali del vecchio filtro solo i cannolicchi... è un problema per quel che riguarda i batteri che si sono insediati anche nella spugna? (la spugna nel vecchio filtro è davvero sottile... -28d# ) devo riattendere un altro mese per sicurezza?
purtroppo non posso far girare il niagara insieme al vecchio filtro perchè l'acquario è chiuso... grazie per i consigli spero di essermi spiegato bene
cambiasso-19 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11389 seconds with 13 queries