Discussione: lunga riflessione.....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 15:33   #53
teo88
Guppy

Città: pavia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a teo88

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona
teo88, non possiamo cambiare l'organizzazione del forum per venire incontro alle tue richieste, renditene conto. Visto che mi pare tu abbia detto in altro topic che frequenti altri forum, questo dovresti saperlo, penso che anche gli altri forum abbiano diverse sezioni per diversi argomenti, quindi penso che tu debba adeguarti a quello che è il regolamento di questo forum, che hai accettato al momento dell'iscrizione. Renditi conto che abbiamo spostato il topic perchè la sezione non era compatibile con l'argomento trattato, non per farti un dispetto
no no ma concordo...è solo che qui non centra una mazza....perchè non parlo di pesci..ma parlo di tutto l'allestimento dell'acquario...pesci acquario,piante fertilizzanti ecc ecc...sec me era + adeguato nel ...il mio prim oacquario....poi a voi la scelta...mica mi sto lamentando
paolo piccinelli...da un lato è anche perchè è stato messo qui....peerchè comunque c'erano certi utenti che mi seguivano e mi dicevano di postare foto per ogni passo che facevo...caso sia che da quando è qui...non si sente + nessuno...magari è solo un caso
teo88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09578 seconds with 13 queries