Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 12:13   #4
rob67
Guppy
 
Registrato: Aug 2008
Messaggi: 255
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Lee90
Spero tu abbia un acquario grande... perchè una giovane carpa Koi vuole un litraggio simile ai rossi, ma rimane rachitica se non c'è molta acqua. Per questo ha bisogno di almeno 1000 litri d'acqua! Più che preoccuparti per la temperatura io mi preoccupere i la salute dell'acqua. 8 pesci rossi + una carpa in un acquario è veramente roba grossa... ci vorrebbe un filtro di quelli spaziali
Il mio consiglio? o un bel laghetto fin da subito oppure niente. Non sono proprio adatte per l'acquario........... ciao =)
Allora; prima di tutto non ho 8 pesci rossi ma 4 (forse ti sei confuso con l'8 della mia domanda, ma si riferiva ai centimetri, non al numero di pesci) ; poi l'acquario non è tanto grande, ma neanche piccolo: 150 litri. in passato alcuni pesci rossi mi hanno raggiunto i 15 centimetri in un 80 litri, quindi non credo che avrà problemi di crescita fino al raggiungiumento dei 18 cm (credo tra un paio di anni); a questo punto la libererò, perchè rachitismo o no, non starebbe bene in un acquario di quelle dimensioni, come ho già fatto in passato coi carassi.
__________________
ROBERTO ROB67
rob67 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15128 seconds with 13 queries