|
Avevo scritto due pagine di post, poi ho cannato e mi si e' cancellato tutto, dico solo due cose, primo.... Ditemi cortesemente chi diamine ha perso la vasca a causa Zeovit, si continua a parlare ma di nomi non ce ne e' mezzo....
I motivi per i quali io non ho avuto successo con il sistema li conosco AX li conosci pure tu dato che te li ho detti a viva voce... al 70% pero' avrei potuto evitare o limitare i pochi danni che ho avuto, ma io COCCIUTO ho voluto perseverare e dimostrarmi alcune cose. Il risultato e' stato quello che e' scritto su un'altro post, ma anche se alcuni hanno gia' detto che ho perso la vasca....
Benny, i motivi per i quali tu hai perso la vasca secondo me non sono legati a Zeovit ed allo Zeostart2, quello avra' aiutato, ma tu per primo hai detto che per diversi mesi non hai seguito la vasca, non hai quindi potuto regolare il sistema sulla base visiva che a detta di Pohl e Girz e' la cosa piu' importante.
Ciao
P.S. mi spiegate un'altra cosa.... mai sentito dire che due vasche non saranno mai uguali? bene, come si fa quindi a pretendere di avere delle direttive precise con un sistema cosi' "fino"... con l'H&S Marine de Lux dato che la diluizione e' elevata anche se se ne immette il doppio non succede un tubo.... con un prodotto concentrato invece... ma nessuno si lamenta che sull' H&S ci sia scritto di adeguare le dosi sulle quantita' di animali.... lo stesso vale per Kent etc....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
|