Discussione: cosa ne pensate?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-09-2008, 08:39   #3
Rixx
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Rixx

Annunci Mercatino: 0
si, è la stessa cosa che mi ha detto la ragazza del negozio quando mi ha venduto l' acquario, credo che per la cifra che no pagato sia stato tutto sommato un' affare considerato che in altri negozi della zona la stessa vasca con filtri piu scadenti costava dai 100 ai 170 euro in piu

adesso però mi si pone il problema di come popolarea la vasca una volta che il filtro sarà maturato, per ora nel vecchio acquario da 50 litri circa 10 giuppy, 2 gamberetti e un paio di pesci di cui non ricordo assolutamente il nome (sono pesci di fondo simili alle anguille, marroncini con strisce verticali gialle e la pancia rosa, circa 7 cm di lunghezza e stanno sempre nascoste dietro una roccia si vedono solo a luce spenta) comunque appena ne vedo sbucare uno gli faccio la foto e la posto.
ora vorrei qualche consiglio su quali pesci sono compatibili con quelli che già possiedo, rimanendo sempre sulle razze semplici da allevare e di dimensioni piccole a me piacerebbe molto un branco di neon ma credo che richiedano valori di acqua totalmente diversi...

a voi la parola!
Rixx non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09165 seconds with 13 queries