|
Originariamente inviata da hopemanu
|
|GIAK|, hai ragione nessuno di noi credo che abbia usato mai uno schiumatoio nel dolce, ci sono notizie che pero funziona, io non ho mai fatto la prova per mitivi economici lo schiumatoio costa, pero dato che lui gia lo ha io al posto suo ho suggerito di provare. provare non costa nulla.
è vero che dipende tutto dall'acquario che si vuole creare l'acquario non è molto grande, se vuole fare un plantacquario allora concordo in pieno te, ma se vuole fare un'altro biotipo dove le piante sono minime quasi nulla qui io proverei.
|
Se plantacquario vuol dire una vasca piena di piante e' proprio quello ché vorrei provare a fare! Anche perché dovrei avere a mia disposizione una plafo con neon t5 da 39w l' uno..e leggendo nelle varie guide mi sembra anche troppo x qualsiasi pianta! X quanto riguarda il cilindro sono un po indeciso se darlo via. Perché sicuramente si dovranno tenere a 0 i fosfati e con quello nel marino ci sono sempre riuscito. Con delle resine particolari. Devo anche vedere se vanno bene anche nel dolce xo'! Per quanto riguarda la vendita dèi miei oggetti mi sa ché ne avanzero' anche di soldi. La gestione di un marino e' molto molto costosa e bisogna stargli dietro di brutto! Adesso sinceramente non saprei quanto sia il costo di gestione di un dolce bello pieno di piante colorate. Ma non penso ché arrivero' a spendere gli stessi soldi di prima!