Discussione: primo acquario serio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2008, 18:06   #1
Piccolo Attila
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
presumi benissimo!sono proprio loro!
cavolo peró!non pensavo diventassero cosí grossi i botia!!!me lo ha dato un mi amico che doveva cambiare acquario..alla fine me lo sono tenuto e gli ho preso un compagno..ma non avevo letto che diventava una bestia dle genere..ora vedro cosa posso fare..
counque..per le carateristiche..i 130 lt sono netti se non erro.. 1m x 30 x 45...tenendo conto ke non sará strapieno d'acqua credo sia giusto come calcolo...
guarda per l'acqua non é un problema,posso anche andare a prendere quella giusta se mi servirá per avere un acquario preciso..per ora tutte le specie indicate vivono con acqua del rubinetto..fatta decantare per 2 giorni..
potenza del neon non la so perché non l'ho ancora preso,la plafoniera c'é ma aspetto a prenderlo proprio per capire quale mi serve..sará comunque uno solo...almeno per il momento..poi a parte i guppy si li trasferiró tutti i pesci..i guppy non so ancora cosa fare..sono un pó infestanti poverini...penso che li lascerócon la tarta..almeno la maggior parte...li si é creato un ecosistema..50 ne nascono...20 se li pappa la tarta.. e cosí via..ora mi leggo bene le guide che mi avete linkato poi vi faccio sapere!GRAZIE
Piccolo Attila non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15208 seconds with 14 queries