beh io ho provato il metodo qualche anno fa quando in italia ancora non era commercializzato.poi hanno cominciato la distribuzione anche in italia. ne ho ancora in giro di quelle boccette marroni oscene

. e' vero zeolite,zeofud,zeobak e carbone erano la base. ma ben presto si sono accorti che non bastava e bisognava reintegrare alla grande con cambi e iodio,fluoro,ecc. e che a molti ii po4 non scendevano sotto le soglie necessarie(o desiderate). risultato ?prodotti bomba che in confronto il dash non sbianca un c****!sono stati fatti alcuni errori e poi correzioni al metodo,ma nessuno e' perfetto . comunque sbaglio o sulla guida zeovit vengono citati altri prodotti come facenti parte del metodo?oh,magari ho letto male !zeospur e zeostart vengono indicati come facoltativi? saro' bastardo o ignorante,come volete, ma tutte le volte che leggo pocci-stylo glow mi ammazzo dalle risate.si preoccupassero dei danni che hanno fatto sti signori piuttosto che del pocci.hanno venduto il ferrari a bambini. ah,se qualcuno vuole regalo un vecchio zeostart da collezione da mettere in bacheca.