Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2008, 20:10   #2
fra92
Guppy

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
per i ramirezi ti consiglio una coppia------ poi i Danio rerio tollerano un ampio range di valori dell'acqua, anche se preferiscono, specialmente per la riproduzione, acqua tenera e leggermente acida. Sembra inoltre che non tollerino per lungo tempo temperature troppo altre, il loro optimum sarebbe sui 21°C.
Sono pesci generalmente robusti, ma per mantenersi in salute necessitano di cambi d'acqua frequenti, in modo da mantenere basso il livello dei nitrati .Sono pesci che vivono in branco, vanno allevati in gruppetti di non meno di 6 esemplari, inoltre non sono adatti a vasche troppo piccole, perchè amano nuotare e hanno bisogno di spazio, in vasche troppo piccole "sclerano" e potrebbero iniziare a dar fastidio ai compagni o agli altri coinquilini. per 120 litri vanno benepoi ----otocinlus pulitore di alghe, piuttosto timido quando viene inserito in un nuovo ambiente, col tempo diventa molto attivo; è pesce di branco per cui è meglio inserirne un certo numero e la vasca non deve essere troppo piccola..
Dimensioni Vasca: 30-60 litri pH 6-7,5 dGH 5° per il betta non e per il colisa puoi prendere una coppia per il betta considerando la grandezza della vasca puoi inserirlo con qualche femmina cosi si crea un suo territorio e non infastideisce gli altri
fra92 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09139 seconds with 13 queries