potrebbe anche essere che io sia un maleducato!! ma mi pare che non fossi nè il primo nè l'ultimo a farti queste osservazioni ed in quel modo!!!!!
se sono intervenuto in quel modo è proprio perchè ero stanco di leggere le tue risposte così arroganti ....
poi se qualcuno te lo fa notare fai pure il permaloso!!!

non si fa così!!! se hai letto da qualche parte ...ecc. ecc. e non mi hai ancora detto dove..... provavo forse a dare un consiglio su un qualcosa che non ho possibilità di vedere dal vero e quindi poter esprimere un giudizio reale !!! e quando non sono in grado con certezza di dare una risposta univoca beh....io preferisco astenermi piuttosto che arrivare dentro un discorso e dire "NON CAPITE UN TUBO!!!io lo so!! ecc. ecc !!!! perciò se tu te la senti di continuare a dire ....so tutto io!! beh!! continua pure!!! vorrà dire che smetterò di leggere quel tale post....così almeno la piantiamo qua!!!
anche per me la si può chiudere qua....anche perchè mi pare che di costruttivo non ne sia uscito nulla!!!! sicuramente perchè Io......sono il maleducato!!!!